Giorgia Coalova

“Sono sempre stata un’amante dello sport, ed in prima persona ho avuto bisogno del fisioterapista. Mi sono appassionata a questa professione fin in giovane età in quanto mi è sempre piaciuto dedicare del tempo agli altri per essere d’aiuto nel loro percorso di guarigione.” 

TEAM_BIG_GIORGIA.jpg

Terapista Tecar Indiba riconosciuta. Specializzata nel programma GLA:D® Svizzera Artrosi. Specializzando in terapia manuale, fisioterapia pediatrica e tecniche di Pilates base.

ABOUT

Laureata nel 2021 a Lugano con diploma riconosciuto dalla Croce Rossa Svizzera, Giorgia entra subito a far parte di Kinetic Center per dedicarsi alla terapia manuale, alla fisioterapia pediatrica e al trattamento dei pazienti affetti dall'artrosi secondo il programma internazionale GLA:D.


Attualmente sta perseguendo una specializzazione in Pilates Base presso l’Accademia Italiana Fitness ed il Certificato in Terapia Ortopedica Manuale.

Giorgia si dedica alla cucina nel suo tempo libero, scoprendo nuove ricette sane e gustose. Le piace viaggiare e fissare ogni istante con la fotografia per portarlo poi con sé.