melissa rabbiosi

“Ho scoperto la fisioterapia grazie a un Open Day universitario: fu un colpo di fulmine e in un attimo passai dall’essere confusa e indecisa al sapere esattamente cosa avrei fattoda grande. Da allora non ho mai smesso di studiare.Punto a migliorarmi sempre, perché in questo lavoro non si è mai arrivati”

Terapista Tecar Indiba riconosciuta. Specializzata in terapia manuale e riabilitazione muscoloscheletrica presso il GSTM di Milano. Specializzando nel trattamento dell’articolazione temporo-mandibolare e in Tecarterapia estetica.

Dopo il diploma da fisioterapista conseguito con riconoscimento CRS - Croce Rossa Svizzera a Lugano nel 2015, Melissa lavora presso alcuni centri ambulatoriali Italiani come fisioterapista.

 

Dal 2017 entra in Kinetic Center, dove ha occasione di approfondire la sua conoscenza di terapia manuale mentre persegue un Master universitario in terapia Ortokinetica presso il Gruppo di Studio della Terapia Manuale e Riabilitazione Muscoloscheletrica a Milano.

Dopo il completamento della laurea, Melissa non si ferma e continua il suo percorso di formazione con corsi di aggiornamento e approfondendo il trattamento fisioterapico dell’articolazione temporo-mandibolare.

Appena può Melissa scappa all’aria aperta: è un'assidua sciatrice in inverno e una camminatrice nella bella stagione.

 

Nel resto del suo tempo libero, Melissa si divide tra l’amore per moda e shopping e quello per la sua nipotina, con la quale è sempre pronta a lanciarsi in nuove avventure.

ABOUT

© Kinetic Center Lugano | Fisioterapia e Riabilitazione

Seguici su:

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • LinkedIn