ylenia triolo

“Per me non è solo un lavoro; é un percorso in cui si cerca di stare vicini al paziente tramite il lavoro di gruppo di professionisti con conoscenze e competenze differenti che operano insieme al fine di attivare una risposta su più fronti. Si dividono i compiti e si moltiplica il successo.”

KIN_VERT.png

Stagista in Amministrazione
empatica e versatile

ABOUT

Diplomata al Liceo Scientifico nel 2017, intraprende subito la sua prima esperienza lavorativa come segretaria nel settore commerciale. Un anno dopo riprende gli studi e ottiene la qualifica come Operatrice Socio Sanitario.

Nel 2019 inizia subito a lavorare nelle realtà ospedaliere nell’unità operativa dell’emergenza. Quest’esperienza Le ha dato tanto, mettendola spesso alla prova nell’urgenza e parallelamente dovendo gestire situazioni complesse; ha appreso l importanza del dialogo professionale, sia coi pazienti che coi loro familiari.

Nel 2022 si trasferisce a Lugano
dove ha la possibilità di interfacciassi con un’altra realtà lavorando presso una casa di cura come Collaboratrice Sanitaria. In quel periodo consegue il secondo diploma in ragioneria. È infine approdata al Kinetic Center in uno stage che racchiude sanità e amministrazione.

Ylenia è espansiva e anche molto empatica, é appassionata di musica e ha avuto l’occasione di collaborare nell’organizzazione dei backstage dei concerti con artisti contemporanei quali J-Ax e Fedez.