Carlotta paredi

Al liceo ho partecipato a diversi viaggi di volontariato come aiuto medico in Ghana e Madagascar. È stato così che ho capito che volevo fare un lavoro che mi permettesse di aiutare le persone. Per questo mi sono iscritta al corso di laurea in fisioterapia. Penso di aver fatto la scelta giusta: il benessere psico-fisico delle persone è ciò che mi importa di più.

TEAM_BIG_CARLOTTA.jpg

Terapista Tecar Indiba riconosciuta. Specializzata in riabilitazione ortopedica e istruttrice di Pilates certificata (tecniche Base e Avanzato). Specializzando in Dry Needling, Fisioterapia Dermato-Funzionale e tecnica Mulligan.

ABOUT

Laureata nel 2018 a Lugano con un diploma riconosciuto dalla Croce Rossa Svizzera, Carlotta inizia subito a lavorare come fisioterapista a domicilio come libera professionista in Italia.

Nel 2019 inizia una nuova esperienza come fisioterapista a domicilio in Ticino e parallelamente si specializza come istruttrice pilates.

Dal 2020 entra a far parte di Kinetic Center per dedicarsi alla fisioterapia ortopedica e a corsi di Pilates terapeutici. Nel 2021 ha ottenuto il riconoscimento come istruttrice pilates a livello europeo e internazionale di Europe Active.

Appassionata di fotografia, Carlotta colleziona Polaroid, ama camminare in montagna e leggere libri tratti da storie vere.